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Strumenti integrabili

CRM Sales ha il vantaggio di poter essere integrato con diversi sistemi informatici esistenti e sfruttare così la forza di queste tecnologie che, adempiendo egregiamente alle loro funzioni, permettono di non doverne sviluppare delle alternative.

 

Descrizione degli strumenti

 Marketing e Direct Marketing (Mailing/Fax Mailing / Emai mailing/Sms)
CRM Sales permette la selezione delle informazioni che risiedono all'interno del database di marketing

Gli strumenti utilizzati sono:

  • comunicazioni commerciali via posta cartacea (direct mail),
  • comunicazioni commerciali via posta elettronica (email marketing),
  • comunicazioni commerciali via cellulare (mobile marketing),

Nella comunicazione email marketing, abbiamo la possibilità di preparare ed inviare email tramite una metodologia interna al sistema (sistema sconsigliato per rischi spam), collegamento ad uno strumento professionale chiamato Inxmail.

 Gestore telefono Voip in uscita ed in ingresso
CRM Sales permette di collegare i sistemi di telefonia Voip standard all'anagrafica aziende e persone. Con un semplice click sarà possibile comporre la telefonata.
L'applicazione permette di mettersi in attesa e cercare di identificare l'id chiamate e richiedere l'apertura della scheda del cliente che ci sta telefonando.

 Generatore di pivoting
CRM Sales offre una piattaforma di analisi semplice e potente, gestisce strumenti di analisi in formato Pivot.
La creazione di viste preconfezionate permette all'utente di selezionare tutti i valori che vuole analizzare, salvarli, stamparli, esportarli e creare le varie estrapolazione per successivi usi.

 Modulo standard analisi Business intelligence (QlikView)
La piattaforma QlikView, offre oggi la soluzione più potente e versatile in ambito business intelligence . Avvalendosi di queste caratteristiche, abbiamo integrato il nostro software CRM.

  • Analisi delle viste sulla cliente
  • Analisi delle attività
  • Analisi delle coperture
  • Valutazione della cliente
  • Analisi Geografica
  • Rapporti tra attività, offerte, ordini, preventivi e Budget


Generatore di form automatico
Questa funzione è stata pensata per mettere a disposizione degli utenti informazioni o archivi che si rendono necessari dopo l'uso continuativo del software CRM.
Senza dover sviluppare codice CRM Sales può fonire delle form di raccolta informazione per la gestione ad esempio dell'installato, di uno script per il telemarketing, di una Customer Survey, ecc.,
Tutte le informazioni raccolte possono essere analizzate con gli strumenti messi a disposizione da CRM Sales e usate per le comunicazioni di Mktg.

 Reportistica
La presenza di una gestione di analisi tramite Pivot e la presenza del modello di B.I. collegato al crm non eliminano la possibilità di stampare dei report personalizzati allo scopo di raggiungere specifici scopi.

 Collegamento al modulo e-commerce
CRM Sales permette di collegarsi direttamente all’innovativa piattaforma e-commerce appositamente sviluppata per gestire, in modo semplice e veloce, portali e siti web di commercio elettronico Business to Business o Business to Consumer.

 Sistemi di Alert per governare i processi aziendali
Il punto di forza di CRM Sales è rappresentato da un complesso sistemi di controllo ed avvisi in relazioni a qualsiasi attività svolto con lo strumento.

Ad esempio si potrà tramite e-mail:

  • avvisare il Direttore Vendite in base a perdite di business su specifici mercati, venditori o clienti
  • avvisare il venditore sulle sue performance essse siano positive o negative
  • avvisare un utente che la risposta che attendeva non è ancora arrivata
  • ecc..

La schedulazione del servizio e-mail potrà essere definita in base ad una mailing list e in base alla frequenza del primo avviso e dei successivi recall.