Fidelizzare i clienti
Un punto focale nelle attività rivolte alla soddisfazione della clientela
I clienti sono il bene fondamentale per ogni azienda, un patrimonio da gestire con la massima attenzione per mantenere integro il proprio business ed incrementare il fatturato.
Fidelizzare i clienti diventa quindi un punto focale nelle attività rivolte alla soddisfazione della clientela.
CRM Sales è uno strumento efficace per aiutare marketing manager e forza vendite di ogni azienda a fidelizzare i clienti durante tutte le procedure di relazione, vendita e assistenza. Il nostro software CRM vi consente di:
- Fidelizzare i clienti gestendo in modo efficace le relazioni con gli stessi, organizzando al meglio le attività di marketing in un unico sistema centralizzato che misura il comportamento d'acquisto, le segnalazioni di malfunzionamenti ed i suggerimenti sui prodotti ed i servizi offerti, trasformandoli in comunicazioni mirate al miglioramento continuo del rapporto.
- Fidelizzare i clienti rispondendo più velocemente alle loro richieste, grazie alle funzionalità di alert messe a disposizione, utilizzando processi aziendali guidati e finestre di dialogo controllate per offrire un servizio veloce e preciso.
- Fidelizzare i clienti consentendo ai venditori di incrementare la vendita qualificando l'offerta e personalizzandola in base alle singole esigenze, utilizzando le funzionalità di workflow per automatizzare le attività che consentono di fornire il giusto livello di servizio.